contatore free Istruzioni – Archivio FMF

Istruzioni

Istruzioni per la preparazione dei files e modalità d’invio (riportate anche nell’ultima pagina del regolamento: Allegato 1).

Documenti:

  • La biografia dell’autore deve essere in stile NARRATIVO che descriva, dove disponibile, il CV artistico. In mancanza possono essere descritti i corsi tecnici e/o gli istituti artistici frequentati dall’autore. NON è ammessa una biografia composta da elenco puntato. Come esempio vi consigliamo di leggere una delle schede biografiche di artisti già inseriti nell’ Archivio FMF;
  • La descrizione del tema del progetto deve essere di almeno 1.000 caratteri spazi inclusi;
  • La fotocopia di un documento d’identità, in corso di validità, deve essere fronte e retro;
  • La scheda inserimento dati Archivio FMF deve essere debitamente compilata e firmata;
  • Il regolamento della selezione deve essere debitamente compilato e firmato alla pagina 3;
  • La copia della ricevuta del bonifico effettuato deve evidenziare importo e beneficiario.

 

I files relativi ai documenti richiesti dovranno essere tutti in formato PDF, ad ECCEZIONE dei documenti relativi alla descrizione del progetto e alla biografia che dovranno essere presentati anche in formato DOC. Questo consentirà agli organizzatori di utilizzare la funzione copia e incolla per inserire i testi all’interno dell’Archivio FMF e di verificare con il PDF eventuali errori di trasferimento. I files dovranno essere denominati con nome e cognome dell’autore seguito dal titolo del progetto, per quanto riguarda la descrizione del progetto (es.aldo-rossi-lamiafamiglia.doc), mentre per quanto riguarda la biografia da nome e cognome seguito dalla parola bio (es. aldo-rossi-bio.doc).

 

Fotografie:

  • Minimo 5 e al massimo 10 foto dello stesso progetto;

 

Le foto dovranno essere in formato JPG, di massimo 150KB ognuno, per un totale di 1,5MB se si sceglie di presentare tutte le 10 foto. Ogni file dovrà essere denominato indicando nome e cognome dell’autore, titolo progetto e i numeri consecutivi a partire da 1 divisi da un trattino (es. aldo-rossi-lamiafamiglia-1.jpg).

Per esigenze di caricamento nel sito le foto andranno sistemate e centrate all’interno in uno spazio bianco di 847 pixel di larghezza e 450 pixel di altezza facendo coincidere l’altezza e/o la larghezza della foto con i rispettivi lati dello spazio bianco (scarica gli esempi di foto IDONEE e NON IDONEE pubblicate sulla pagina Modulistica).

 

Invio documentazione:

I files relativi alle foto e ai documenti richiesti dovranno essere inseriti in una cartella compressa (.zip) denominata con il nome, cognome dell’autore e titolo del progetto (es. aldo-rossi-lamiafamiglia.zip) e spedita all’indirizzo mail archivio@fondomalerba.org  con oggetto il nome, il cognome dell’autore e il titolo del progetto.

Ogni fotografo può presentare al MASSIMO 1 progetto per bando esclusivamente dalle 00.01 del 20 giugno 2018 fino a non oltre la mezzanotte del 30 giugno 2018. Progetti presentati prima o dopo il periodo precisato non verranno presi in considerazione. Farà fede la ricevuta di ritorno che la casella mail archivio@fondomalerba.org invierà in automatico.