Parte la terza edizione della call per l’ArchivioFMF

Il Fondo Malerba per la Fotografia indice per il terzo anno consecutivo la selezione per l’inserimento di progetti fotografici all’interno dell’Archivio FMF. Lo scopo dell’archivio è quello di conservare le immagini digitali di tutto quanto pensato e realizzato in ambito artistico nel panorama fotografico nazionale, rendendole disponibili in rete agli operatori del settore e al pubblico di amatori.

La selezione è rivolta a tutti i fotografi italiani maggiorenni che vogliono contribuire allo sviluppo dell’Archivio FMF.

Oggetto della selezione sono tutti i progetti fotografici realizzati dal primo gennaio 2001 fino ad oggi, in Italia o all’estero. Non è necessario che il progetto sia stato già stampato e non importa si tratti di inedito o già diffuso.

Come ogni anno l’invio dei progetti avverrà durante un periodo limitato di tempo, dal 27 dicembre al 7 gennaio compresi, sufficiente per dare modo agli interessati di preparare il materiale e inviarlo.

Scheda di partecipazione e regolamento si possono scaricare direttamente su questo sito alla sezione Archivio FMF > Modulistica 2017.

Clicca qui

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere all’indirizzo mail: info@fondomalerba.org