Spring show
2020 (Milano)

Visuali Italiane
2020 (Tokyo)
15 Settembre 2019
Miradas Compartidas 2020 (L’Avana)
23 Gennaio 2020
 

16 aprile - 30 giugno 2020
SpazioFMF
Milano

Una nuova iniziativa a Milano

SPRING SHOW
COLLETTIVA DI PRIMAVERA

 

Si è aperta da pochi giorni la call nazionale per la selezione dei progetti fotografici che parteciperanno alla mostra SPRING SHOW in programma a Milano a partire dal prossimo 16 aprile.
L' evento, alla sua prima edizione, è organizzato dal Fondo Malerba per la Fotografia l’associazione che da anni si dedica alla promozione degli autori emergenti e non, in Italia e all'estero. Nata per organizzare le mostre della Collezione Malerba, oggi si occupa anche di formazione, organizza eventi e pubblica libri fotografici.
La selezione è riservata a tutti gli autori emergenti di qualsiasi età e nazionalità che ritengono avere sviluppato un progetto particolarmente interessante da sottoporre per la valutazione alla commissione interna al Fondo Malerba che per evitare limiti creativi non ha definito alcun tema e lo ha lasciato libero.
SPRING SHOW è una collettiva di 10 autori ospitata all’interno dello SpazioFMF che si terrà durante lo svolgimento del PHOTOFESTIVAL, l’appuntamento centrale nel panorama della fotografia milanese, giunto alla sua 15° edizione promosso dall’ Associazione Italiana Foto & Digital Imaging in collaborazione con Confcommercio Milano.
L’esposizione durerà un mese, da definirsi tra il 16 aprile e il 30 giugno, e darà modo al pubblico di ammirare i progetti selezionati per l’occasione tra i più rappresentativi di ogni autore, rappresentati da 4 a 6 fotografie in base alle dimensioni.
Per partecipare alla selezione gli interessati possono prendere visione della scheda di partecipazione disponibile qui, compilarla e inviarla firmata unitamente alle 10 fotografie più rappresentative (in bassa risoluzione) e al testo descrittivo del relativo progetto all'indirizzo: info@fondomalerba.org

Deadline: 31 gennaio 2020

Tra tutti coloro che aderiranno all'iniziativa la commissione interna al Fondo Malerba individuerà i progetti più interessanti e meritevoli di essere esposti, dopodiché verranno resi noti i nomi dei relativi autori.
Come di consueto per le mostre organizzate dal Fondo Malerba, qualora selezionato, ad ogni autore verrà chiesto di versare un contributo a copertura parziale delle spese organizzative.

 
 

 
 
 

VIA AL CONTO ALLA ROVESCIA

00

giorni


00

ore


00

minuti


00

secondi