Summer Show 22

Prospettive Divergenti
10 Aprile 2022
Spring Show 22
11 Aprile 2022
 

23 giugno - 07 luglio 2022
SpazioFMF
Milano

 
continua la programmazione 2022

LA COLLETTIVA D'ESTATE

 

Continua con successo la programmazione delle mostre organizzate dal Fondo Malerba all'interno dello SpazioFMF. Si apre dunque, in largo anticipo, la call per selezionare i progetti fotografici che parteciperanno alla mostra SUMMER SHOW giunta alla seconda edizione e in programma a Milano a partire dal prossimo 23 giugno.
Particolare, come sempre, sarà l’allestimento che sovverte lo schema tradizionale per adeguarsi alle ultime tendenze emerse nell’ambito dei festival internazionali dove le immagini di ogni autore e i testi che lo riguardano sono stampati su grandi pannelli che insieme formano un gigantesco catalogo. I pannelli di dimensione 100x120 cm sono realizzati in cartone pressato con uno spessore di 1,6 mm ideale per non appesantire l’effetto generale. Ogni pannello è rivestito da carta patinata opaca specifica per la stampa a getto d’inchiostro ad altissima definizione.
La partecipazione è riservata a tutti gli autori emergenti di qualsiasi età e nazionalità che ritengono avere sviluppato un progetto particolarmente interessante da sottoporre per la valutazione alla commissione interna al Fondo Malerba che per evitare limiti creativi non ha definito alcun tema e lo ha lasciato libero.
Tra tutti coloro che aderiranno all'iniziativa la commissione selezionerà i 15 progetti più interessanti e meritevoli di essere esposti.

 
 
informazioni utili

APERTURE, ORARI, TRASPORTI

 

Inaugurazione:

giovedì 23 giugno, ore 18
(ingresso da via Alberto Mario, 2)


Aperture:*

da lunedì a venerdì, ore 10/12,30-14/17,30
su appuntamento

(ingresso da via Monte Rosa, 21)


Contatti:

info@fondomalerba.org


Trasporti:

M1 Amendola



Ingresso gratuito


 

*In attesa di conoscere le nuove normative in materia di Covid-19.

 
guarda le foto dell'evento

PHOTOS, PHOTOS, PHOTOS ...