Continua con successo la programmazione delle mostre organizzate dal Fondo Malerba all'interno dello SpazioFMF. Si apre dunque, in largo anticipo, la call per selezionare i progetti fotografici che parteciperanno alla mostra SUMMER SHOW giunta alla seconda edizione e in programma a Milano a partire dal prossimo 23 giugno.
Particolare, come sempre, sarà l’allestimento che sovverte lo schema tradizionale per adeguarsi alle ultime tendenze emerse nell’ambito dei festival internazionali dove le immagini di ogni autore e i testi che lo riguardano sono stampati su grandi pannelli che insieme formano un gigantesco catalogo. I pannelli di dimensione 100x120 cm sono realizzati in cartone pressato con uno spessore di 1,6 mm ideale per non appesantire l’effetto generale. Ogni pannello è rivestito da carta patinata opaca specifica per la stampa a getto d’inchiostro ad altissima definizione.
La partecipazione è riservata a tutti gli autori emergenti di qualsiasi età e nazionalità che ritengono avere sviluppato un progetto particolarmente interessante da sottoporre per la valutazione alla commissione interna al Fondo Malerba che per evitare limiti creativi non ha definito alcun tema e lo ha lasciato libero.
Tra tutti coloro che aderiranno all'iniziativa la commissione selezionerà i 15 progetti più interessanti e meritevoli di essere esposti.